Facebook page

Torgnon

Situato sulla destra orografica del torrente Marmore, nella media Valle del Cervino a 1489 metri di altitudine, con una splendida vista sul Cervino, è un antico borgo sparso in numerose frazioni che conservano la caratteristica architettura alpina. La sua favorevole esposizione al sole unita ad un microclima ideale, rende Le pays du soleil meta perfetta per vacanze durante i periodi invernali ed estivi.
In estate gli amanti delle attività all’aperto hanno a disposizione numerosi itinerari escursionistici, percorsi per mountain bike e passeggiate a cavallo. oltre a numerose attività ricettive disseminate
D’inverno, Il comprensorio per lo sci alpino è piuttosto vasto e gode di una splendida esposizione al sole al riparo dai venti settentrionali. Con 25 chilometri di piste dotate di innevamento programmato garantisce divertimento ad agonisti e surfisti ma soprattutto è il paradiso dei più piccini, che possono godere dell’attrezzato Winter Park, parco giochi sulla neve con diverse attrazioni.
I tracciati per lo sci di fondo consentono di scegliere percorsi di varia lunghezza, dai 2 ai 30 chilometri. Le piste si snodano all‘interno di un fitto bosco di conifere e radure, da cui apprezzare tutta la maestosità del Cervino.

VEDI IMMOBILI IN VENDITA